SPETTACOLI IN PIAZZA
SABATO 11 NOVEMBRE 2023
13.30-18.00, P.zza del Comune ( P.zza Duomo )
VINTAGE IN PIAZZA DUOMO BY SPERLARI
Per omaggiare il principe della kermesse, Sua Maestà il Torrone, Sperlari allestirà in Piazza duomo un'area espositiva con maxi installazioni dal sapore vintage. Un violino e uno spartito musicale saranno solo alcune delle curiose opere giganti che faranno da cornice nel cuore pulsante della città.
14.00-15.00, Palco, Piazza del Comune , Piazza Duomo
INFINITY DANCE DI CINZIA GUADRINI
A inaugurare il palco della quindicesima edizione della Festa del Torrone sarà proprio una rinomata scuola di danza del territorio cremonese, Infinity Dance di Cinzia Guadrini, che trasporterà il pubblico di Piazza del Comune in una performance all’insegna di ritmo, musica e danza con le sue allieve e i suoi allievi.
15.00-18.00, Loggia dei Militi, P.zza del Comune
LA FABBRICA DEL TORRONE – SPERLARI LIVE BAR, IL TORRONE A MISURA DEI TUOI GUSTI
Nel cuore pulsante di Cremona, in Piazza del Comune sotto la Loggia dei Militi, vivi l’esperienza live con i Mastri Torronai Sperlari, che ti mostreranno come nasce il famoso torrone di Cremona: le 3 principali fasi di lavorazione, dalla miscela dei componenti nello specifico macchinario, alla cottura dell'impasto, fino alla sua stesura con un rullo per dare la tradizionale forma che tutti conosciamo. La novità del 2023 sarà la possibilità di personalizzare il proprio torroncino, dando vita alle più imprevedibili varianti di gusto del torrone.
LOGO SPERLARI
15.00-16.00, Palco, Piazza del Comune , Piazza Duomo
I CARTOON LEGEND BAND CANTANO LE Più BELLE SIGLE DEI CARTONI ANIMATI
Per la prima volta sul palco della Festa del Torrone di Cremona, i Cartoon Legend sono pronti per coinvolgere tutto il pubblico a ritmo delle più belle sigle che hanno fatto la storia dei cartoni animati e delle serie TV, dagli anni ’70 agli anni 2000! Questo strabiliante gruppo saprà riportare indietro nel tempo tutti i visitatori, ricreando l’atmosfera di quando in passato si trascorrevano pomeriggi e sere a guardare i cartoni animati più celebri della televisione. Uno show ad alto tasso di coinvolgimento che farà cantare a squarciagola e saprà far scatenare grandi e piccini!
16.00-17.00, Palco, Piazza del Comune , Piazza Duomo
GIANALDO TAVELLA CON STRACCI VARI & ARIA BUENA
Grande esordio sul palco della Festa del Torrone di Cremona per il cantautore cremonese Gianaldo Tavella che presenta al pubblico della festa due progetti musicali, il primo, STRACCI VARI, da cui provengono le sue composizioni dedicate al territorio, Zerotresettedue, Bossa della Bassa con Vinicius Surian (voce, chitarra, basso), Isaac Meinert (violino), Tommaso Brignoli (voce, chitarra, percussioni) , il secondo ARIA BUENA con Clayton Simili (percussioni) attorniati da un coro di bambini, dove il cantautorato italiano si fonde con il senso ritmico sudamericano creando un genere difficilmente etichettabile. I testi delle canzoni sono colmi di metafore, pennellate di immagini che trasportano all’ascolto in un mondo ogni volta nuovo e diverso.
17.00-17.10, Palco, Piazza del Comune , Piazza Duomo
IL SUPER OSPITE DI SPERLARI, SALUTA IL PUBBLICO DAL PALCO
Il super ospite di Sperlari è riconosciuto come un vero e proprio ambasciatore del gusto. Celebre chef e pioniere dello showcooking in Italia, è considerato un professionista poliedrico noto per i suoi menù all’avanguardia. Le sue doti e la sua creatività lo hanno reso uno dei volti più prestigiosi del panorama culinario attuale. Questo celebre Chef salirà sul palco della Festa del Torrone per salutare i visitatori della ventiseiesima edizione della Festa del Torrone.
17.10-17.30, P.zza del Comune, P.zza del Duomo
LO SPETTACOLO FINALE DEI MAMUTHONES
Piazza del Duomo sarà la tappa finale di questo incredibile viaggio condotto dai Mamuthones e dagli Issohadores che si raduneranno danzando ritmicamente in un cerchio dal simbolismo magico. Come oggetto di scena ritroveremo la fune che verrà lanciata verso gli spettatori come segno benaugurale. A coronare il tutto ci sarà il suono dei campanacci che l’antica credenza popolare riconduce alla cacciata dei maligni.
17.30-18.00, P.zza del Comune, P.zza del Duomo
WHITE PARADE – IL GIOCO DEI PALLONI
Con i loro imponenti costumi di luce, i trampolieri emozionano il pubblico cimentandosi in spettacolari prese acrobatiche, accompagnati da un’elegante macchina scenica musicale.
La parata si conclude con il divertente Gioco dei palloni: vengono distribuiti centinaia di palloni bianchi arrotolati che si gonfiano correndo e assumono una forma cilindrica di 3 metri; il pubblico viene coinvolto in lanci in simultanea a suon di musica, colorando il cielo di bianco.
18.00-18.10, P.zza del Comune, P.zza del Duomo
ACCENSIONE LUMINARIE DEDICATE A GIANLUCA VIALLI
La città di Cremona, desidera omaggiare il carissimo concittadino Gianluca Vialli, scomparso prematuramente ad inizio anno, installando luminarie a lui dedicate contenenti le sue più celebri frasi motivazionali. Nella suggestiva via Solferino cosi illuminata il visitatore potrà emozionarsi ricordando il grande calciatore, ma soprattutto l’uomo che è stato.
In seguito, le luminarie verranno smantellate e vendute tramite un’asta di beneficenza i cui proventi saranno devoluti alla Fondazione Vialli e Mauro Per La Ricerca e Per Lo Sport Onlus.
DOMENICA 12 NOVEMBRE 2023
10.00-12.00, Palco, Piazza del Comune , Piazza Duomo
IL PROCESSO AL TORRONE
Colpevole o innocente ? Quante volte il torrone è stato processato, in aule universitarie, su riviste scientifiche o in discorsi tra amici in trattoria; quante volte, anche senza alcuna ufficialità si è discusso sulle sue colpe e delle sue virtù. Era ora che si portasse la questione in un’aula di tribunale, l’unico luogo deputato a dirimere la secolare disputa, l’unico luogo dove sarà possibile processare l’imputato in modo opportuno.
Per questo talk show dai toni divertenti e brillanti che, secondo un format originale e caratteristico ideato da Angelo Giovannini, metterà in discussione i pregi e i difetti del torrone, sarà allestita un’aula di tribunale in piazza durante la Festa del Torrone. Testimoni di ambo le parti si alterneranno portando esperienze e testimonianze al vaglio di giudice e giuria, tenendo in sospeso il pubblico fino alla fatidica pronuncia della sentenza.
Il simbolo di Cremona verrà processato dal pubblico ministero che tenterà di portare testimonianza e prove della sua colpevolezza, mentre sarà il collegio difensivo a tentare di scagionarlo dalle accuse mossegli. Sarà solo il verdetto finale che ne stabilirà la colpevolezza o l’innocenza.
10.00-18.00, P.zza del Comune ( P.zza Duomo )
VINTAGE IN PIAZZA DUOMO BY SPERLARI
Per omaggiare il principe della kermesse, Sua Maestà il Torrone, Sperlari allestirà in Piazza duomo un'area espositiva con maxi installazioni dal sapore vintage. Un violino e uno spartito musicale saranno solo alcune delle curiose opere giganti che faranno da cornice nella cuore pulsante della città.
10.00-12.30, Loggia dei Militi, P.zza del Comune
LA FABBRICA DEL TORRONE – SPERLARI LIVE BAR, IL TORRONE A MISURA DEI TUOI GUSTI
Nel cuore pulsante di Cremona, in Piazza del Comune sotto la Loggia dei Militi, vivi l’esperienza live con i Mastri Torronai Sperlari, che ti mostreranno come nasce il famoso torrone di Cremona: le 3 principali fasi di lavorazione, dalla miscela dei componenti nello specifico macchinario, alla cottura dell'impasto, fino alla sua stesura con un rullo per dare la tradizionale forma che tutti conosciamo. La novità del 2023 sarà la possibilità di personalizzare il proprio torroncino, dando vita alle più imprevedibili varianti di gusto del torrone.
12.00-13.00, Palco, P.zza del Comune, P.zza Duomo
ELENA RAVELLI IN CONCERTO
Un curriculum di tutto rispetto quello di Elena Ravelli, che sale sul palco per la prima volta a dodici anni insieme a Fiorello nella celebre trasmissione televisiva “TV Karaoke”, a seguire un escalation di successi da spettacoli teatrali quali “ 50 volte Mina” e “Mina vs Battisti” fino ad arrivare al brano che l’ha portata in cima alle vette appartenente alla colonna sonora di Shrek: “Hallelujah”. Ad oggi migliaia di persone hanno scaricato i suoi brani e milioni sono stati gli ascolti in streaming, questo è il preludio di una performance live che attirerà il visitatore all’ascolto fino all’ultima nota.
14.00-15.00, Palco, Piazza del Comune , Piazza Duomo
CREMONA DANCE&CO PRESENTA: 4T E UNA D… DI DANZA
Nel caleidoscopico programma in Piazza del Comune dedicato alle 4T della città di Cremona, la danza torna ad essere protagonista nella splendida cornice all’ombra del Torrazzo. Gli allievi e gli insegnanti della celebre scuola di danza del territorio CremonaDance&Co SSD di Renato Arisi ed Elena Cacciatori presenteranno uno spettacolo che renderà omaggio alle emozioni, un crescendo che culminerà nella celebrazione della gioia di essere tornati a vivere e danzare!
15.00-15.30, itinerante per le vie del centro
IL CARILLON VIVENTE
Un pianoforte a motore munito di ruote che vaga per le vie del centro, suonato da un settecentesco e affascinante pianista, mentre un’eterea ballerina in tutù danza sulle punte. Come un carillon ci accompagna, per le vie della città, trasportandoci in un’epoca fuori dal tempo.
15.00-16.00, PalaTorrone, P.zza Roma
PREMIO AMBASCIATORE DEL GUSTO
Chiara Maci, nota chef influencer, conduttrice di programmi televisivi e autrice di libri di cucina, sarà insignita del premio Ambasciatore Del Gusto per il suo rapporto autentico ed entusiasta alla cucina e per aver riscoperto gli antichi ricettari della tradizione italiana. Le sue creazioni culinarie spesso riflettono i sapori delle sue terre d’origine e il suo stile è apprezzato per la sua semplicità e autenticità.
15.00-15.30, Palco, Piazza del Comune , Piazza Duomo
CORO LIRICO PONCHIELLI VERTOVA
Il programma del palco della Festa del Torrone è un poliedrico mashup di spettacoli che si alternano per tipo di offerta al fine di poter intrattenere i visitatori con una moltitudine di performance senza soluzione di continuità. E’ cosi che il Coro Lirico Ponchielli Vertova sale sul palco per stupire tutti con la sua filosofia il cui scopo principale è lo studio e l'esecuzione di brani specificatamente operistici, contribuendo a mantenere viva la tradizione operistica italiana tramite lo sviluppo di un ricco e vario repertorio, continuamente arricchito dallo studio di nuovi brani dei massimi autori (Verdi, Puccini, Donizetti, Ponchielli, Mascagni, Bellini, Rossini). Un piano e una soprano completeranno il quadro di questo appuntamento imperdibile.
15.00-18.00, Loggia dei Militi, P.zza del Comune
LA FABBRICA DEL TORRONE – SPERLARI LIVE BAR, IL TORRONE A MISURA DEI TUOI GUSTI
Nel cuore pulsante di Cremona, in Piazza del Comune sotto la Loggia dei Militi, vivi l’esperienza live con i Mastri Torronai Sperlari, che ti mostreranno come nasce il famoso torrone di Cremona: le 3 principali fasi di lavorazione, dalla miscela dei componenti nello specifico macchinario, alla cottura dell'impasto, fino alla sua stesura con un rullo per dare la tradizionale forma che tutti conosciamo. La novità del 2023 sarà la possibilità di personalizzare il proprio torroncino, dando vita alle più imprevedibili varianti di gusto del torrone.
15.30-16.45, Palco, Piazza del Comune , Piazza Duomo
DISKORARIO LIVE SHOW! - CONCERTO
La coinvolgente party band cremonese è pronta a far scatenare tutto il pubblico del palco della Festa del Torrone con il loro sound. Con i Diskorario, band attiva da oltre vent’anni, è impossibile non ballare e non cantare grazie a un repertorio che spazia dagli anni ’60 ai giorni nostri, proponendo le più belle hit dalle classifiche di ciascun periodo. Un vero e proprio spettacolo a trecentosessanta gradi, che saprà coinvolgere un pubblico di tutte le età: siete pronti a scatenarvi all’ombra del Torrazzo con questa party band?
16.45-17.00, Palco, Piazza del Comune , Piazza Duomo
L’AMBASCIATORE DEL GUSTO SALUTA IL PUBBLICO DELLA FESTA DEL TORRONE
Dopo essere stata premiata come Ambasciatore del Gusto della Festa del Torrone 2023, Chiara Maci salirà sul palco centrale della manifestazione per salutare il pubblico della piazza.
17.00-17.10, P.zza del Comune, ( P.zza del Duomo )
RIEVOCAZIONE DEL MATRIMONIO TRA FRANCESCO SFORZA E BIANCA MARIA VISCONTI
La celebrazione del matrimonio tra Bianca Maria Visconti e Francesco Sforza avverrà nella suggestiva piazza del Comune, il luogo più rappresentativo e cuore della città. Bianca Maria Visconti verrà scortata dalle sue dame di compagnia e si mostrerà, come era in uso fare allora nelle corti, alla popolazione, attendo l’arrivo dello sposo davanti al Duomo dove i due sposi verranno poi simbolicamente uniti in matrimonio dando inizio ai festeggiamenti.
17.10-17.30, P.zza del Comune, ( P.zza del Duomo )
ESIBIZIONE SBANDIERATORI
Proseguono le celebrazioni legate alla rievocazione storica che prevede, al termine del matrimonio, l’inizio di esibizioni suggestive e coreografiche da parte di sbandieratori, che stupiranno il pubblico presente con la loro abilità, proiettandoci in un passato lontano..
17.35-18.00, P.zza del Comune, ( P.zza del Duomo )
GIOCHI DI FUOCO IN OMAGGIO AGLI SPOSI
Artisti giocolieri performeranno, in onore degli sposi, un’atmosfera magica e suggestiva, esibendosi con attività strabilianti, in cui il protagonista assoluto sarà il fuoco.
SABATO 18 NOVEMBRE 2023
13.30-18.00, P.zza del Comune ( P.zza Duomo )
VINTAGE IN PIAZZA DUOMO BY SPERLARI
Per omaggiare il principe della kermesse, Sua Maestà il Torrone, Sperlari allestirà in Piazza duomo un'area espositiva con maxi installazioni dal sapore vintage. Un violino e uno spartito musicale saranno solo alcune delle curiose opere giganti che faranno da cornice nella cuore pulsante della città.
14.10-15.05, Palco, Piazza del Comune , Piazza Duomo
ON STAGE DANZA DI LAURA DIOMEDE: TRA DANZA E CANTO, TUTTI I VOLTI DELLA MUSICA
La scuola cremonese On Stage Danza a.s.d. di Laura Diomede aprirà il pomeriggio di spettacoli del palco della Festa del Torrone di sabato 18 novembre. Questa prestigiosa scuola di danza si occupa di diversi stili di danza e discipline: Giocodanza®, Danza Classica, Moderna, Contemporanea, Video Dance, Hip Hop, Breakdance, Teatro, Canto, Musical e Yoga e unisce durante i propri corsi divertimento e professionalità. Durante la Festa del Torrone gli allievi e le allieve di questa scuola presenteranno un coinvolgente spettacolo di danza e canto.
15.00-18.00, Loggia dei Militi, P.zza del Comune
LA FABBRICA DEL TORRONE – SPERLARI LIVE BAR, IL TORRONE A MISURA DEI TUOI GUSTI
Nel cuore pulsante di Cremona, in Piazza del Comune sotto la Loggia dei Militi, vivi l’esperienza live con i Mastri Torronai Sperlari, che ti mostreranno come nasce il famoso torrone di Cremona: le 3 principali fasi di lavorazione, dalla miscela dei componenti nello specifico macchinario, alla cottura dell'impasto, fino alla sua stesura con un rullo per dare la tradizionale forma che tutti conosciamo. La novità del 2023 sarà la possibilità di personalizzare il proprio torroncino, dando vita alle più imprevedibili varianti di gusto del torrone.
15.10-16.00, Palco, Piazza del Comune , Piazza Duomo
SALUTAMI TUO FRATELLO CON MARCO LIGABUE E ANDREA BARBI – SHOW MUSICALE
Musica e racconti emiliano-romagnoli in uno show musicale del cantautore Marco Ligabue e del conduttore televisivo Andrea Barbi, protagonisti di Salutami tuo fratello, lo spettacolo fresco e ironico che mescola rock, risate e sapori.
15.30-16.30, Sala Quadri, Palazzo Comunale
PREMIO TORRONE D’ORO
Riconoscimento nato nel 2008 che viene assegnato a chi rappresenta Cremona e il suo territorio in Italia e nel mondo e valorizza le qualità e il ruolo di chi esprime il carattere cremonese nella propria attività artistica, professionale e umana. Il 2023 vedrà premiato Michele Zocca in arte Michelangelo produttore, compositore, autore, polistrumentista e ingegnere del suono. E’ proprio nello studio del produttore a Vescovato, in provincia di Cremona, che è nata «Brividi», brano di Mahmood e Blanco vincitore della 72ma edizione del Festival di Sanremo. Michelangelo, è infatti cresciuto musicalmente a Cremona ed oggi è tra i più stimati produttori della nuova scena musicale italiana, con all’attivo collaborazioni con artisti come Sfera Ebbasta, Madame, Lazza, Fedez, Rkomi, Ariete, Shiva, Geolier e Bresh. Ha inoltre seguito la direzione musicale degli ultimi tour di Blanco, compresi gli show negli stadi dell’estate 2023.”
16.00 – 16.55, Palco, Piazza del Comune , Piazza Duomo
LITTLE TAVER & HIS CRAZY ALLIGATORS LIVE
Giù il cappello per l'unico, inimitabile ed originale Rocker emilano: ladies & gentlemen, from Correggio, Mr. LITTLE TAVER, il più improbabile e (mal) riuscito incrocio tra Elvis, John Belushi e Little Tony mai apparso sul pianeta terra!!!! Uomo dalle mille risorse che, in oltre 30 anni di (dis)onorata carriera, mette a ferro e fuoco la scena musicale italiana diventando un vero e proprio mito vivente soprattutto nella nativa Emilia dove viene notato ed adottato da un “certo” … Luciano Ligabue che gli cuce addosso il ruolo di KINGO nel suo Film "RADIOFRECCIA" (dove Taver non fa altro che interpretare se stesso) trasformandolo in un vero e proprio personaggio universalmente riconosciuto.
Alla Festa del Torrone presenteranno il nuovo album “RICCO DI FAMIGLIA” (Freecom, Corner Soul 2023), che segna il ritorno del rocker di Correggio. Un album riflettuto, scritto, composto, suonato e cantato (senza l’autotune), cercando di mantenere la caratteristica impronta live. Insomma, uno Swing'n'Roll in grande stile!!!
17.00-17.20, palco, P.zza del Comune, ( P.zza Del Duomo )
SALUTO AL PUBBLICO DI MICHELANGELO PREMIATO CON IL TORRONE D’ORO
Consueto saluto al pubblico di rito che spetta al personaggio famoso insignito del prestigioso premio Torrone D’Oro. Michele Zocca, in arte Michelangelo si racconterà parlando del rapporto con il territorio cremonese da cui proviene e potrà godersi l’abbraccio del pubblico.
17.20-18.00, P.zza del Comune, ( P.zza del Duomo )
LA STORIA DI BIANCA MARIA VISCONTI – SPETTACOLO FINALE
La sfilata in costume storico della Cavalcata dell’Assunta terminerà il proprio corso in piazza del Comune, cornice medievale quanto mai propizia per accogliere questo spettacolo formato da 7 atti che descriveranno il processo di sviluppo di Bianca Maria Visconti a partire da quando è stata promessa sposa a 5 anni fino alle opere di bene compiute, per trasmettere a tutti il grande valore della duchessa.
DOMENICA 19 NOVEMBRE 2023
17.20-18.00, P.zza del Comune, ( P.zza del Duomo )
LA STORIA DI BIANCA MARIA VISCONTI – SPETTACOLO FINALE
La sfilata in costume storico della Cavalcata dell’Assunta terminerà il proprio corso in piazza del Comune, cornice medievale quanto mai propizia per accogliere questo spettacolo formato da 7 atti che descriveranno il processo di sviluppo di Bianca Maria Visconti a partire da quando è stata promessa sposa a 5 anni fino alle opere di bene compiute, per trasmettere a tutti il grande valore della duchessa.
11.45-12.00, Palco, Piazza del Comune , Piazza Duomo
PREMIAZIONE DELLE AGENZIE VIAGGIO PARTECIPANTI A “OBBIETTIVO CREMONA”
Le agenzie di viaggio di tutta Italia che hanno aderito all'iniziativa “OBIETTIVO CREMONA” promuovendo la manifestazione con un pacchetto turistico, verranno riconosciute con un dolce omaggio.
12.00-13.00, Palco, Piazza del Comune , Piazza Duomo
LA VOCE “NERA” DI GIULIA TOSONI
La musica nel sangue, una voce avvolgente, calda ‘nera’: questa è Giulia Tosoni cantautrice e performer che proporrà sul palco della Piazza uno show ideato per creare un'atmosfera elegante e raffinata, con sonorità che spaziano dal Soul all'Rnb, dal Jazz alla Bossa Nova. Un viaggio fra i brani originali della cantante, tratti dal primo album "Believe" che vanta 400.000 streaming, e cover reinterpretate in chiave molto particolare.
14.30 – 15.10, Palco, Piazza del Comune , Piazza Duomo
“DOLCI FAVOLE”
Le più belle canzoni Disney in compagnia di favolose Principesse, spettacolo di PosainOpera Company e A.G.O Spettacoli
Ore 14.30-15.25, Palco, Piazza del Comune , Piazza Duomo
TEATRODANZA DI PAOLA POSA E SILVIA POSA SUL PALCO DELLA FESTA DEL TORRONE
Nata dalla collaborazione tra Paola Posa (direzione artistica danza) e Silvia Posa, Teatrodanza è una scuola di arti performative cremonese dedicata ai giovani talenti che desiderano intraprendere una carriera artistica studiando con i più importanti professionisti del panorama artistico internazionale, ma anche a chi vuole intraprendere con la musica, la danza o la recitazione un percorso formativo personalizzato divertendosi con corsi e stage specifici. In occasione della Festa del Torrone, questa prestigiosa scuola proporrà un entusiasmante spettacolo che saprà incantare il pubblico della Festa del Torrone.
15.00-18.00, Loggia dei Militi, P.zza del Comune
LA FABBRICA DEL TORRONE – SPERLARI LIVE BAR, IL TORRONE A MISURA DEI TUOI GUSTI
Nel cuore pulsante di Cremona, in Piazza del Comune sotto la Loggia dei Militi Vivi l’esperienza live con i Mastri Torronai Sperlari che ti mostreranno come nasce il famoso torrone di Cremona: le 3 principali fasi di lavorazione, dalla miscela dei componenti nello specifico macchinario, alla cottura dell'impasto, fino alla sua stesura con un rullo per dare la tradizionale forma che tutti conosciamo. La novità targata 2023 sarà la possibilità di personalizzare il proprio torroncino dando vita a tutti gli universi di gusto possibili del torrone.
15.30-16.55, Palco, Piazza del Comune , Piazza Duomo
SPINGI GONZALES: LA CELEBRE BAND REGGIANA FA BALLARE LA FESTA DEL TORRONE
Gli Spingi Gonzales, celebre band originaria della Bassa Reggiana, salirà per la prima volta sul palco della Festa del Torrone e proporranno un repertorio all’insegna di ottima musica e intrattenimento. Da oltre vent’anni nel panorama musicale, questo gruppo si definisce da sempre con ironia “la tribute band delle cover band” e saprà scaldare la Piazza di Cremona con brani movimentati e coinvolgenti, proponendo medley di celebri brani legati da un tema, da una scansione ritmica o dallo stesso autore. Questa storica band non smette mai di stupire e di entusiasmare il proprio pubblico, siete pronti a lasciarvi trascinare dal loro sound?
17.00-17.10, Palco, Piazza del Comune , Piazza Duomo
SALUTI DALLA FESTA DEL TORRONE
Tradizionale saluto dei Promotori della Festa del Torrone e delle autorità alla città di Cremona e ai suoi visitatori. E un arrivederci alla prossima edizione!
17.15-18.00, Palco, Piazza del Comune , Piazza Duomo
SPETTACOLO FINALE
Un grande spettacolo, come da tradizione per la conclusione della festa del Torrone, che incanterà la piazza, con le suggestioni e il fascino di evoluzioni acrobatiche, di luci, colori, sorprese ed effetti, intrecciati alla libera fantasia di artisti unici in grado di lasciare a bocca aperta i più piccoli ed emozionare gli adulti.